Addetto al servizio di assistenza al cliente
Descrizione del lavoro:
- Trattare ed elaborare le richieste del cliente (i giocatori), le informazioni delle mail, seguire i giocatori e risolvere qualsiasi problema.
- Dirigere indagini e risolvere i reclami dei giocatori via telefono, email, ingame o nel forum.
- Controllare i server del gioco ed assicurare un funzionamento costante e uniforme.
- Qualche volta svolgere anche le funzioni assegnate agli amministratori del server.
- Qualificazione minima di SPM (non si sa cosa sia, vedere qui).
- Turni di lavoro con possibili spostamenti (mattina: 8am-8pm, notte: 8pm-8am, indennità di spostamento)
- Lavoro per 4 giorni alla settimana soltanto (obbligatorio il sabato e la domenica)
- Eccellente attitudine al lavoro (no scansafatiche), abitudine a lavoro di gruppo e bravura nel risolvere i problemi.
- Il candidato deve saper parlare e scrivere in inglese e cinese.
Customer Service Officer
Job Description:
•To handle & process customer's requests, email inquiries & constantly follow up with customer & necessary department to resolve any issue.
•To manage enquiries and resolve customer complaints over the phone, email, ingame and forum.
•To monitor the game servers in order to ensure servers running smoothly.
•Any other duties assigned by management from time to time.
Job Requirements:
•Minimum SPM Qualification.
•Must willing to work in shifts(Morning: 8am-8pm, Night: 8pm-8am, entitle shift allowance)
•Work 4 days per week only (compulsory work on Saturday and Sunday)
•Execellent work attitude, a team player and strong with problem solving skills.
•Candidate must be able to speak and write in English and Chinese.
Interested Applicants that would like to become part of the team please send your resume to:
hr@cubinet.com
link
Nessun commento:
Posta un commento