domenica 5 settembre 2010

Hyper Frost

Hyper Frost è un modo di dire per indicare che si vuole fare il dungeon Frostcovered con le Hyper Exp System.

Frostcovered è un dungeon cambiato più volte, fino all'attuale forma.
Allo stato attuale presenta un unico sistema di ingresso (team mode) popolato da dozzine di mob e da guardie ad ogni porta, nonchè degli speciali boss completamente diversi da quelli degli altri dungeon del game.
La caratteristica principare di FrostCovered è l'exp fornita: tantissima.
Per far un esempio, anche al livello +90 sei giocatori prendono anche 2000 di exp per mob, ovvero dato che l'exp è divisa, 6*2000 exp per mob senza bonus.
Per questo motivo questo dungeon è un ottimo mezzo per livellare dal livello +80 al livello 100.
Dal livello 80 al 90 è difficile da completare dalla grande hall in poi, per il livello elevato dei mob.
Dal livello 90 al 100 si può facilmente concludere ogni volta.

Per sfruttare al meglio Frost lo si può abbinare con i bonus exp degli event: x2 exp, x3 exp...
Oppure lo si può assommare al sistema delle hyper stone con un bonus X5 o X12.
Ora che le Hyper Stone possono essere acquistate con 8 token of luck (circa 80K) e non più 1 gold ognuna, l'hyper frost è alla portata di tutti.

Le taglie più convenienti sono:
  • migliore rapporto prezzo: il bonus X4 con 3 hyper stone per 3 ore (4*3/3=4.0)
  • migliore risparmio del tempo: X12 con 5 hyper per 1 ora (12*1/5=2.4)
Gli altri rapporti: 8*1/3=2.666; 6*2/4=3.0; 5*2ore/3=3.333.

E' importante ricordare che:
  • il sistema delle Hyper Stone può essere messo in pausa solo 10 volte al giorno (se sbagliate poi il timer continuerà fino ad esaurimento).
  • bisogna sfruttare ad ogni FC le pause per centellinare il buffer time al minimo indispensabile, in cui si prende exp (ovvero quando muoiono i mob-boss).
  • alla conclusione del normal buffer time (tempo in cui si ottiene exp normale) e exhaustion time (tempo in cui si riceve il 10% dell'exp in avvio dopo il normal buffer time) se rimane del tempo di buff delle hyper stone, questo non sparirà e sarà utilizzabile i giorni seguenti.
  • Non esiste più la penalità di avvio o messa in pausa del sistema delle hyper stone.
Esistono due filosofie riguardo all'uso delle Hyper Stone:
  • utilizzare le hyper stone solo per i boss, attivandole a pochi HP dalla fine per pochi secondi
  • utilizzare le hyper stone per gli evil spirits (alcuni li chiamano heads) nella grande hall e per altri mob nei corridoi più lunghi. In questo caso si aspetta che il tanker aggri tutti i mob, il cleric sia in Palla Blu e poco prima che BM dia Stun si attiva il sistema, grazie anche al pulsante di richiamo rapido della finestra dell'Hyper System

Il dungeon Frost ha inoltre altri aspetti di interesse:
  1. droppare le the past of Frostcoverd city con le quali si possono costruire l'arco od il fantastico acquadash (ahimè ne servono 9999)
  2. droppare dai boss shard, equipaggiamenti green e gold di Frost Cover
  3. ottenere i chest of sincerity
Tuttavia:
  1. i boss droppano le past of Frostcovered city, ma ne servono troppe per far le armi sopraindicate. Inoltre i giocatori del party sono 6 e le past per boss molto meno.
  2. Gli equipaggiamenti Frost Cover, benchè simili ai Twilight Temple +90, sono meno apprezzati poichè non possono essere usati nel successivo crafting di Palace of Nirvana. Il loro drop è comunque estremamente raro.
  3. i sincerity chest possono essere creati facendo tutte le quest interne e raggiungendo il finale del dungeon (si deve parlare con l'elder). Di interessante droppano: Scarlet Fruit (unable to trade), Mirage Celestone, Auspicious Ring: Order (0.2%), Unicorn Spirit Ring: Order (0.2%) Shard, Socket Stone.
Il chest of sincerity è creato dall'unione di Faithfullness e Sincerity.
  • Il sincerity lo si ottiene nella grande hall, aiutando l'elder ad uccidere gli evil spirit. C'è da notare che appena si parla con l'npg nascosto dal boss nella grande hall appaiono subito gli evil spirit.
    Basta che uno parli con l'NPG affinchè appaiano gli evil spirit, e di solito questo lo si fa dopo aver eliminato il boss e dopo aver ucciso tutti i mob della grande hall.
    Tuttavia per avere tutti la quest che dà il sincerity, TUTTI dovranno parlare con l'npg.
    Gli evil spirit danno una grande quantità di exp, e possono essere oneshottati con estrema facilità.
  • Il faithfullness si ottiene parlando con l'NPG all'ingresso ed uccidendo tutti i boss fino alla fine del dungeon.

Detto questo, il sistema per fare Frost Covered NON E' il classico "affronta un mob alla volta" o "affronta un gruppetto di mob".
Frostcovered si fa aggrando decine di mob per volta, intere stanze e corridoi, per poi ucciderli tutti insieme con AOE (simile a questi modi).
Questa tecnica di game richiede un party ben strutturato:
  1. un cleric per curare in bolla blu
  2. un barbarian-taker che attiri tutti i mob nella trappola
  3. uno stunner-blademaster (psychic esperto) che ha il compito di aumentare il danno e bloccare in un punto il gruppo di mob (ha il compito più importante)
  4. due DD-Damage Dealer. I damage dealer sono i pg che fanno danno AOE di massa, continuo o discontinuo. Devono abbattere il gruppo di mob facendo danno.
  5. altri.
I Damage Dealer possono essere: assassin, psychic, archer, wizard.
I pregi e difetti sono:
  • assassin: ha poche skill di AOE, benchè faccia un enorme danno (può quasi oneshottare i mob a cui fa critical). Se prende aggro può morire nel caso abbia la build full dex o equipaggiamento scarso. In alcuni casi può anche fare il tanker che aggra sfruttando la skill invisibilità. Ciononostante un FC senza barbarian che lancia Roar può essere difficile.
  • wizard: ha una skill di attacco continuo, regge bene i mob del dungeon magici e male quelli fisici (la skill continua porta i mob a ridosso e fa subire danni fisici da vicino). Deve alternarsi bene con lo stun dei blademaster od avere un equip che gli fornisca resistenza fisica o HP. E' aprezzata la sua skill che riduce l'attack rate dei boss.
  • Archer: ha una skill quasi continua e fa alti critical. Può avere problemi con i mob magici. E' aprezzata la sua skill che riduce l'attack rate.
  • Psychic: benchè non abbiano skill continue, hanno ottime skill di AOE con stun (da alternare allo stun del blademaster), sleep, riduzione dell'attack rate, bleeding ad area uguale al soulforce (circa 6-7K al secondo di danno per 15 secondi), danno bomba con reduce speed. Sono apprezzati inoltre per la skill da 90 secondi che aumenta la cura del cleric (skillata ogni volta prima di cominciare la bolla blu). Nel caso in cui gli Psychic prendano aggro da gruppi di mob, questi con il soul of vengeance invertono il danno, così come farebbe un hercules con la veno healer (cleric) riducendo il danno subito. Va detto tuttavia che lo psychic ha anche la skill soul of cilence che al 7% dà silence ai mob che lo colpiscono (effetto piuttosto divertente se si viene attaccati da 10-20 mob). Poi hanno la possibilità di alternare fra White Voodoo (aumenta difesa e riduce danno) e BlackVoodoo (aumenta danno e riduce difesa), commisurando il proprio gioco alla forza espressa dal party (cioè a seconda che lui prenda sempre aggro sugli altri o meno). Anche se non fanno un danno elevato in White Voodoo, gli Psychic sono fondamentali per aggiungere effetti sleep, stun al gruppo di mob. Non sono considerati come DD per un FC solo dai pg che odiano i Tideborn o che sono noob puri.

La questione è DD magici o fisici per il party?
Alcuni sostengono siano meglio solo i DD fisici; invece un buon party dovrebbe avere sia DD magici che fisici avendo almeno un DD ranged.
I mob, gli elf archer volanti e le guardie delle porte sono deboli soprattutto ai DD magici... ovvero si muore meno e si procede più velocemente.
I boss hanno una difesa magica estremamente elevata, per cui sono ottimi i DD fisici per finire il prima possibile il boss di turno.
Alcuni boss hanno Add melee fisici, per cui vanno bene i DD ravvicinati, per un altro serve un DD ranged (colpisce a distanza) magico o fisico.

Chi possono essere gli altri? Uno qualsiasi fra le altre classi possibili.
Non bisogna dimenticare che il sesto giocatore può essere in modo proficuo una Venomancer.
Le venomancer sono molto apprezzate per la skill AOE che riduce la difesa del mob.
Hanno inoltre una skill lv 79 che fornisce ad area un effetto fra quattro possibili (due di questi effetti sono l'annullamento o della difesa magica o della difesa fisica).
Inoltre qualora il tanker dovesse morire mentre aggra mob ed il BM non abbia equipaggiamento adatto per aggrare tutti i mob di una stanza, con hercules si può proseguire lentamente fino al barbarian per resuscitarlo.
E' apprezzata anche la skill che fa sleep e silence ad area...benchè viene lanciata poche volte.

La successione di azioni sono:
  1. Barbarian e cleric si mettono d'accordo sul punto in cui trovarsi per portare i mob-fare bolla blu.
  2. il barbarian (in alcuni casi l'assassin in invisibilità) lancia la skill di riduzione del danno subito e di sblocco dagli effetti di sleep e stun, mettendosi a correre per il corridoio o per le stanze aggrando mob.
  3. tutti corrono sul punto prestabilito non aggrando mob.
  4. il cleric si mette il bolla blu, lo psychic buffa il cleric con la skill di aumento dell'heal (deve avere già soul of vengeance e soul of silence, può mettersi soul of stunning se ha paura di aggrare). Tutti devono essere nell'area di cura del cleric.
  5. Questo è il momento di avviare l'Hyper Stone system nel caso si voglia usarlo nei mob di un corridoio-stanza.
  6. il Blademaster fronte a tutti (fra il cleric ed il barbarian che sopraggiunge) e con il cleric alle spalle lancia lo stun, e poi di seguito skill ad area.
  7. Subito Blademaster, e Damage Dealer devono prendere aggro lanciando delle skill ad area, altrimenti i mob si dirigeranno al cleric uccidendolo (e poi muoiono tutti)
  8. Il barbarian può prendersela con qualche mob...il suo compito nel proseguio è unicamente quello di attirare i mob con la skill Roar.
  9. I damage dealer uccideranno i mob ad area...ed in seguito raccoglieranno i coin, magari mentre il barbarian starà aggrando altri mob.
  10. L'hyper stone system dovrà essere fermato quando finiscono le scritte che assommano exp al personaggio (spesso i mob son talmente tanti che ci vuole qualche decina di secondi prima che finiscano).
  11. si ricomincia in una nuova area.

Elf Archer volanti
In alcune parti del dungeon (corridoi, grande hall) vi sono questi mob volanti che possono essere colpiti solo da pg ranged (archer, assassin con arco, psychic, wizard, venomancer).
Esiste tuttavia un trucco: prendo aggro ad uno di questi mob e retrocedendo, l'elf archer scenderà sempre più di quota, finchè a livello terra potrà essere attaccato anche dai melee.
Gli assassin potranno divertirsi ad usare la skill teletrasporto con l'elfo volante in aria.

La Grande hall
E' importante ricordare la successione che viene utilizzata nella grande hall.
  1. si uccidono gli elf archer volanti schivando i gruppi di mob
  2. si uccide il boss.
  3. NESSUNO PARLA con l'npg che appare dove muore il boss
  4. si aggrano tutti i mob della hall o metà mob della hall e si uccidono questi sfruttando il sistema delle hyper stone (non si raccolgono i coin che lasciano). Aggrare tutti = molta più lag.
  5. subito in fretta si corre a parlare tutti con l'npg apparso dove c'era il boss
  6. si uccidono gli evil spirit (heads) che danno tantissima exp ed appaiono a caso nella stanza (ci si dispone tutti a distanza e si usa il tasto tab). L'hyper System deve rimanere azionato anche con gli Evil Spirits (Heads).
  7. finiti gli evil spirit (l'npg ha la quest sopra la testa) si arresta il sistema delle hyper stone. Questa sala fornisce circa il 9% di exp ad un pg lv+90.
Per la grande hall, poichè è estremamente facile subire un'enorme quantità di lag, e pg fermi in lag son pg morti (specie i damage dealer che hanno aggrato e non usano una combo di skill ad area) un buon trucco per ridurre questo problema è andare in system setting poco prima di iniziare, e ridurre effect, distance e togliere tutte le altre opzioni (lasciare proxy visual).
Aiuta anche ridurre la finestra di visuale ad un 800X600.


Vari boss cosa si deve fare
I boss di Frostcovered sono diversi e speciali.
  1. primo boss: appaiono dei cerchi per terra a caso. dopo 10-15 secondi questi cerchi esplodono uccidendo tutti i pg che sono all'interno. Si deve fare il boss stando attenti che non appaia un cerchio sotto i piedi, e se così succede ci si deve spostare subito. Qualora il cleric muoia, barbarian, blademaster, e assasin possono girare in continuazione usando skill di cura aspettando che il cleric torni velocemente nella stanza (essendo vicino può succedere che il party sopravviva). Niente AOE.
  2. prima del secondo boss: per attivare il secondo boss si devono uccidere i mob che appaiono nei cerchi colorati (dopo tre marroni appare il boss). Tali mob sono molto resistenti, per cui spesso tutto il party ne uccide uno solo anche se ne appaiono altri. Cleric furbi lanciano la skill che aumenta l'attacco dei pg del party. I mob dei cerchi colorati danno molta exp, ma non conviene lanciare hyper stone con questi poichè appaiono pochi per volta e serve molto tempo per ucciderli. Dopo un certo tempo spariscono...per questo tutti ne attaccano uno solo. Se si riesce ad ucciderne più per volta meglio (circa 15K di exp per mob).
  3. secondo boss: Non ha AOE, per cui tutti possono stare vicini. A caso fornisce due effetti ad un pg del party: effetto sleep prolungato; effetto con consumo HP. Nel caso in cui sia colpito dallo sleep il cleric il tanker deve curarsi con pozioni o fatina, mentre un pg del party che può curare farebbe bene a curare il cleric (wizard, psychic). Quando il debuff colpisce altri pg (specie il tanker), il cleric deve fare purify sul poveretto.
  4. terzo boss: Ha un AOE molto forte e fa stun ad area. Ha un Add fisico che andrebbe preso dai BladeMaster-Damage Dealer (l'add attacca un membro a caso del party).
  5. quarto boss: Ha un AOE molto forte e fa sleep. A caso apparirà un add di nome bishop che fa danno fisico molto forte dannoso per pg magici. Stando tutti attaccati al boss è possibile uccidere l'add facendo anche danno al boss (tuttavia i pg magici se bishop appare su di loro devono spostarsi per non essere colpiti e morire).
  6. quinto boss: Ha un AOE devastante che oneshotta anche i barbarian più forti. Per resistere al suo AOE l'unica tattica è la fuga. Ci si deve posizionare sulla normal chat e basare quando il boss comincia a parlare in normal chat (super, powerfull, mighty, whirling, slash!). Finite una serie di parole il boss inizierà a lanciare l'AOE su tutti i pg nell'intorno di 25 metri stando fermo sulla sua posizione (si fugge appena dice "super"). Basta stare distante finchè gli passa e poi ricominciare. Ci si accorge che ha finito di lanciare AOE perchè il boss torna ad inseguire il tanker. I pg lenti devono stare molto attenti, poichè non fanno in tempo a fuggire dall'area dell'AOE.
  7. sesto boss: Ha un Aoe molto forte che alterna con uno stun di gruppo. Gli psychic possono alternarsi ai barb per lanciare le skill di interruzione del casting del boss. Morto il boss, parlando con l'npg se si è di livello +85 si viene teletrasportati indietro vicino alla grande hall.
  8. settimo boss: Il boss nella grande hall. Ha un AOE molto potente e due adds. Il primo add è una sua copia ridotta che se uccisa (basta un colpo) provoca dei debuff al party. Non si deve attaccare questo adds e nemmeno il boss principale con attacchi ad area che colpirebbero anche la sua copia ridotta. La copia ridotta appare, corre e scompare. Il secondo adds sono delle semplici mani che appaiono a caso su un pg e dopo 4-5 secondi esplodono. Appaiono ogni 10-12 secondi. Di solito un pg del party che attacca a distanza (ranged), si prende l'incarico di eliminare le dannose mani esplosive (basta un colpo e spariscono). Un party che non ha un DD-pg ranged qui fallisce.
  9. ottavo boss: Pole 2 la vendetta. Come Pole ha l'attacco con l'ascia bianca che annulla la difesa del tanker. Il cleric deve fare purify. Fa stun ad area. Fornisce 40K di exp ad ogni giocatore del party
  10. Qui in genere si ferma un party 78-88. I parti 88-100 spesso vanno oltre.
  11. nono boss: La mitica fenice. Spesso viene fatta fuori dalla sua stanza (mito: sopra le zone infuocate i tanker morirebbero per un buff fire fornito al party). La fenice ha AOE fuoco ad area e silence ad area.
  12. decimo boss: Il grande Holan. Holan è in una stanza in cui sono presenti inizialmente due sue versioni: la small; la medium. Si può attaccare la small o la medium, con il risultato che il boss seguente è più o meno forte e droppa più o meno a seconda della difficoltà scelta. I mini-Holan fanno danno fisico e a caso fanno interruzione del casting ad un pg del party. Per farli conviene stare tutti riuniti così il boss si sposta poco. The Big Holan fa danno ad area con AOE molto potenti. Se siete arrivati fino a qui non è un problema finire. Se non vedete oltre le sue ginocchia è normale vista l'altezza...

Alcuni giocatori del forum hanno disegnato una mappa indicando dove è conveniente lanciare il sistema hyper stone, questo perchè decine i mob danno molta exp e si può ottimizzare l'exp presa con il consumo di tempo bonus e le sole 10 pause al giorno.


mappa di Esuna



Ottima video-guida per vedere cosa aggrare

Un'altra videoguida

















Nessun commento:

Tag principali - Best Tag

CONCORSO - EDITA L'AUDIO DEL TRAILER


PERFECT WORLD GENESIS 2012




Immagini Rank IX

Serie di News (rank IX, Contest Facebook, video, ...)

Patch 390

Build Assassin
Build Psychic
Build Blademaster (Warrior)
Build Wizard (Magician)
Build Barbarian (Warebeast)
...

--------------------------

REGISTRARE ACCOUNT E DOWNLOAD CLIENT
TUTORIAL
MIGLIORI SITI CON GUIDE ED AIUTI
FAQ


IMMAGINI
VIDEO


LIVELLO-LANDIA: livello per livello un'indicazione degli event e fb che si sbloccano ed a cui si può accedere


INFORMAZIONI UTILI PER IL GAME
News
News sull'espansione Raging Tide e Tideborn

PWI Encyclopedia


Skill dei personaggi
Skill Assassins - Psychic
Build dei personaggi
Rage damage - Soulforce - Attack/defence level

Stats calculator
Exp per livello
The Boring Side Of The Moon
Hyper Exp System
Zhen Party o AOE Party

Pk-drop
Search drop
Status e Buff


Quest generali
Perfect Armament Chest - Supply Stash
Cultivation 9 - 109 (fairy e demon lv 1-2-3 completi)
Quest salto e quest generali lv 1-20 per i Tideborn (bug)
Treasure Quest
Quest di Goshiki

Quest Giornaliere (daily quest):
1) Quest Villa (WT - World Total - WQ)
2) Stone of Madness
3) Perfect World Attendance (rimossa dal client MY)
4) Quest dell'amicizia - Briefing DailyEvt._hand in hand_Act.It.A
5) Pair quest (26-6-2009)
6) Bounty Hunter (rimossa dal client MY - triplicata nel client international) Bounty Hunter Chain - concatenare le Bounty Hunter
7) Quest di Coppia - matrimonio (per giocatori sposati - marriage)
8) Quest pubbliche
9) Tiger Badge Quest


Guida all'uso delle Fatine
Fatine - exp calculator
Fatine - foto e video

Il sistema dei Token
Mysterious Chips
Professioni
Duke of Deer
Mats
Gemme - artigianato - upgrade item
Draco Pearl e cubigold
Molder, professioni
"Badge of ..." e "Prove of ..." - Quest 7Virtue
Chronicle vol. 1, vol. 2, vol. 3
Holy Hall of Dusk boss (materiali)
Heaven/Devil Excerptions book (Celestial Excerptions)

Recasting System


Mappe


Pet rari
Pet di Raing Tide
Skill dei Pet (also every rare skill)
Statistiche dei pet e loro evoluzione con i livelli
Phoenix
Hercules
Super-lava
Add, lurare, luring, rush, rushare

Mute Chat
Guida formazione combo
Attacchi magici ed elementi
Housing
Mystery Item
DQ101 (client MY-eng)
Comprare cubigold in Auction Hall
Fashion
Nuovi stall
Calendario, parrucchini fashion, altre novità

Pet Ride
Aviation
Fairy of Wind
1)per gli elfi (elf archer-priest-cleric)
2)per le bestie (werebeast-barbarian-venomancer-werefox)
3)per gli umani (mage-warrior)
4)per i tideborn (assassins-psychic)
Aviation e pet ride dei server privati



Military rank
Reputazione
Territorial War

Rancor Force Team (assalto alle città)


Il Bestiario di Ecatomb (Lista boss)
Qual è il boss più forte o sconosciuto?
World Boss: boss che droppano Time Book (Chrono Page)


Lista Fb
Vini per fb
Heaven and Devil

Success Mode (Trophy mode) su fb69-79-89-99-Frost-Crescent Valley
Frost City-Frostcover (da completare/risistemare 09-02-09)
Hyper Frost
The Cube - Beehive Adytum (da risistemare)
Guida Godless Valley - Rebirth (generale) (29-11-09)
Chronosphere - Chrono Map - Old Heaven Tears (da completare 16-04-09)
Heaven World
Hell World


Event (generico)
Event giornalieri del game ufficiale:
1) Horse Race
2) Asura Path
3) Summer Festival Event (rimosso)

Event settimanali del game ufficiale:
1) Dragon Palace
2) Netherbeast City
3) Forest Ruins (riaperto con nuova versione sul PWI)
4) Arena event (Tomb Rider)
5) Martial Art - Wushu
6) Celestial Tiger Event

Event annuali
1) Natale 2009 (2008) (MY-INT-MS)
2) Capodanno - fuochi d'artificio (MY-INT-MS)
3) event di primavera (MY)
4) Jolly Old Summer Event (INT)

Event vari (giocatori, server privati...)

Curiosità:
- Bunny in libertà
- Boss in città
- Mausoleum usato per uccidere player
- Ancient Dragon Sea
- Bolus
- I cloni
- Record Fury Burst
- Le immagini più belle
- Fuochi d'artificio
- Ottimo video con molte skill
- Disco Dance
- stall e smiles
- matrimonio
- il tempo scorre
- assassin solo fb79
- pose di gruppo
- personas firefox
- Secondo anniversario per la PWI - Lauti premi
- Ottenere il Jones Blessing (+30 attack level)
- Speed Run - Fast Raid


Trovare amici, italiani e gilde connazionali ingame
Gilde italiane
Guadagnare denaro nel gioco, qualche consiglio

Trucchi
Traduttore multilingue online
VOIP (parlare ingame evitando la chat)
Vocaboli ed abbreviazioni in game


Registrare video ingame
My streaming

Bug (client My-Eng)
Disconnessioni, lag, qualche consiglio
Humor
GM

LINK
siti
gilde e community
server non ufficiali

L'elenco di post/tag è più un diario personale utile per ritrovare link, pagine, e siti utili per la comprensione del game che una vera e propria guida per il pubblico.
Molte parti sono in costruzione anche se non è segnalato.
Il tempo è poco o nullo, le varie sfaccettature del gioco troppe.

MY-INT

WB - Werebeast (my) = Barbarian (int)
WR - Warrior (my) = Blademaster (int)
WF - Werefox (my) = Venomancer (int)
MG - Magician (my) = Wizard (int)
EA - Elf Archer (my) = Archer (int)
EP - Elf Priest (my) = Cleric (int)
Godless Valley (my)= Rebirth (int)
Crescent Valley (my) = Lunar Glade (int) = Lunar Valley (ph)
Cultivation (my) = Spiritual (int)

Vocaboli ed abbreviazioni
PG: Player in Game
NPG: Not Player in Game

Mappa online nel blog

Etichette

_mirage_ (1) 18.000 USD (1) 1perfectworld.com (17) 2008 (1) 2012 (1) 3 class military exploit plate (1) 4gamer.net (1) 7 virtue quest (1) 8 rank (1) abiation (1) acheron gremlin (1) Acquascout Darkraven (4) action ingame (1) ad-clan.net (1) add (1) advancedstudios.it (1) Age of Wulin (1) aipai.com (1) Alexor the Butcher (1) Algidityforst protectorion (1) Allods (1) Almighty (1) Alpha (1) Alphaleus (1) alusion.forums-free.com (1) ambiancepwi.webs.com (1) ampota.com (1) Ancient Belial Totally Ruin (1) Ancient Dragon City (3) Ancient Evil (1) Ancient Sea Dragon (2) Ancient Spearman (2) anidex.de (1) Anteprima oggetti (1) AOE party (6) Apro Shield (2) arcangelipw.altervista.org (1) Archosaur (1) Arena (1) arena teleporter (1) armature alto livello (1) Arrow Bug (1) artigianato (1) artwork (8) ASCII (1) AsiaPWorld (6) asiapworld.com (3) assassins (12) assist attack (1) Astrum Nival (1) Asura Path (1) attacchi magici (1) Auction Hall (1) Auction Hall Gold (1) Auprus: Ton (2) Aurumhorn Kingsof (1) Avatar (2) Avenger - Venom Tongue (1) aviation (22) Awler (2) AX System (1) bacio (1) badge (1) barbarian (2) basilisk (3) Battle of Immortal (2) bbs.w2i.wanmei.com (6) Beach party (2) Beehive Adytum (1) Belial (1) best site (12) Black Emperor's wings (1) Black Hole (1) black raptor (1) Blacksmith (2) blademaster (1) Blasphemer - Black Claw (1) Blazing Tempest (1) blog.livedoor.jp (1) Bloody PW (1) Blue Magmite (1) body modification (1) bolus (2) boreas skylight (1) boss (76) boss in town (4) boss rari (1) bot (4) Bounty Hunter (2) box (2) Brad Pitt (1) Briefing DailyEvt._hand in hand_Act.It.A (1) brillant plume (1) Broadkris Drudge (1) buff sleep (1) bug (20) Build (6) bun of Ohazee (1) Burning Anger of the God's (1) busters.com.br (1) Calabash (1) calendario (3) capture motion (1) cartel-pw.taguilde.net (3) cartoon (1) Carwoman (1) Cave of Treasures (1) Celestial Ichthyoid (1) Celestial Tiger Event (1) CelestialExcerptions (1) Celetialdom JerqueScout (1) celtiques.superforum.fr (1) Cenminator (1) Cerberean Sentinel (1) Cerberus (1) cercare amici connazionali (1) cercare gilde (1) chaos2world.com (1) character simulator (1) cheat engine 5.0 (1) Chewy - Lord StyxShrew (1) Chi Bi (1) Chi Xia (1) Chienkun Stones (1) chiesa (1) Chilopod Terminator (1) chimera (1) Chinese New Year Elder Runs (1) chitarra (1) Chronicle Vol.1-2-3 (1) chrono armature-armi lv 100 (2) chrono armature-armi lv 90 (1) Chrono Map (1) Chrono map 1 (1) chrono page (25) Chuck Norris (1) cideo (1) Cinnabar Fruit (1) circle.zoome.jp (2) class skill (5) Claymore (1) client europeo (1) client filippino (5) client indonesiano (1) client internazionale (12) client malese (8) client russo (1) client thailandese (1) client vietnamita (1) cloni (11) Cloud (2) CloudSeeker (2) CNY (1) Colossus (1) colossus.forumsfree.org (1) combo (1) community (108) company-pwguild.com (1) Contrary-Black (1) Contrary-White (1) Cookie for Cat Shop (1) Corsa cavalli (2) Cosplay (2) crash (1) Crescent Valley (1) Crimson Dragon (1) Crimson.forumotion.net (1) cross-over server (1) csoscguild.webs.com (1) cubiclub.in.th (1) cubigold (1) cubizone (2) cuddle (2) Cultivation 9-109 (1) dadx.com (1) daily quest (10) dark negation (1) Dark pg (1) dark signets (1) Darkeye Ouranos (1) Darkillers (1) darkillers.forumfree.net (1) DarkOne (1) Dave pubblicity Parody (1) Debauchery Ogle (1) deep (2) Deiciter: Black (1) Deiciter: Whyte (1) Demon (1) Demon Lord (1) Desert Wasp Spawn (1) Desire of the End (1) dettagli personaggi (1) Dev Diary (1) devil (1) Devil Hall (1) Devil Illusion (3) devil.forumeiro.com (1) Diamond (1) diavoletto (1) Dipter (1) disco dance (2) disconnessioni (1) dodo bear (1) dodo undead mount (1) dodo undead pet (1) donazione equip (1) Doors - he ehttp://www.blogger.com/img/blank.gifnd (1) DQ101 (1) Draco Pearl (2) dragon boss (1) Dragon Palace (4) drop (1) Drunken Poet (2) dual box (1) dual client (1) Duke of Deer (2) Duke PV (1) dumping (1) Dune (1) Duty Badge (1) Dxmcommunity.eu (1) dynasty.clangamers.de (1) Earl (1) Earthguard (7) Earthguards (2) Earthsharp Clawzard (1) Ecatomb dead char (1) ecatomb.net (8) editing client (1) Editing Texture (2) egira.mecio.org (1) eidolon (1) eldiablo.forumotion.com (1) Elemental Oversoul (4) Elemental Oversoul skill (1) Elf archer (9) Elf priest (10) elite (1) elitepvpers.de (1) emoticons (1) Empire of Immortal (1) ENEA (1) Enguerrand (2) Enmitier Bloodocular (1) erbe (2) esnips.com (1) Espada (1) espansione (1) esperienza pg (1) eterni.pwi.forumfree.net (1) Ether Apocalypso (1) Ethereal Form of Ling Fung (1) etruria.pw.forumfree.net (1) Eunice (1) event (29) event Blockbuster Contest Winners (1) event Chinese New Year Elder Runs (1) event Christmas (2) event CNY (1) event Crazy Werefox (1) event di natale (2) event di primavera (1) event Natale (2) event51.wanmei.com (1) Evento fuochi di artificio (1) Evil Night (1) exode-pw.xooit.fr (1) exode.1fr1.net (1) Exodus (1) exploration tool (1) Eye (1) Ezile (1) Facebook.com (3) faeries (4) Fairy (3) fake-gaming.net (1) Falchion Demonic (1) fallenpw.freeforums.org (1) Fang Ching Zhi (1) Fantasy Zhu Xian (1) FAQ (1) farming (1) fashion (9) fast raid (2) fatine (7) Fatine - exp calculator (1) fatine - skill (1) fb (7) fb Evil (1) fb God (1) fb109 (3) fb19 (1) Fb29 (2) fb39 (1) fb49 (1) fb59 (4) fb69 (3) fb79 (3) fb89 (7) fb99 (3) feed (1) festa di compleanno (1) Fetch Suppresser (1) fiefox (1) Fiery Lava (2) figure di merda (3) Firebreak Divine Beast (1) Fireworks event (1) flame drill (1) Flame Eidolon (1) Flight pig (1) flight swine (1) Flying (1) Flying Dracon (1) Fordo Break best pet skill (1) forest ruins (4) Forest Ruins event (2) Forgotten Frostland (4) Forsaken World (1) forum (5) forum malese (1) forum.gamevn.com (1) forum.perfectworld.com.my (22) forum.pfw.in.th (1) forum.pwfrance.com (3) forum.servers-extreme.com (1) forum.world2.com.my (1) forums.lotus-clan.org (1) Frost Frostsaber (3) Frost Walken (7) Frozen Sparkle (1) fuochi d'artificio (3) fuochi di artificio (1) Fury Burst (1) galaxy (1) galaxy beetle (1) game streaming (1) gamestreet.net (1) gametrailers.com (1) gamevideos.1up.com (1) gamexploits.com (2) Gara di Bellezza (2) Gara di matematica (1) Gate of Wraith (1) gemme (1) genie (5) Genie - exp calculator (1) George Bush (1) getgsc.com (1) Ghost Rider (1) Giant mob invasion (2) Gilda Validus (1) Gilda A-Lusion (1) Gilda AD-Clan (1) Gilda Ambiance (1) Gilda Arcangeli (1) Gilda Busters (1) Gilda Cartel (1) Gilda Celtiques (1) Gilda Chaos (1) Gilda Colossus (1) Gilda Company (1) Gilda Crimson (1) Gilda Csosc (1) Gilda Cyclone (1) Gilda Deus Ex Machina (1) Gilda Devil (1) Gilda Diaspora (1) Gilda Divinity (1) gilda Dreams (1) Gilda Dynasty (1) Gilda Egira (1) Gilda ElDiablo (1) Gilda Epitaph (1) Gilda Eterni (1) Gilda Etruria (1) Gilda Exode (1) Gilda Fallen (1) gilda FATE (1) Gilda GameOver (1) gilda Guardians (2) Gilda Heroes (1) gilda Horde (1) Gilda Immortali (1) gilda inf3rnales (1) Gilda InFamous (1) Gilda Isileleni (1) Gilda Ita4ever (1) gilda italiana (12) Gilda Italiani (1) Gilda Lotus Clan (1) Gilda Lucky Tail (1) Gilda Nefarious (1) Gilda Nova (2) Gilda Pandora (1) Gilda Phoenix (2) Gilda Pretorian (1) Gilda R2pride (1) Gilda Radiance (1) Gilda Red Royal (1) Gilda Requiem (1) Gilda Ronin (1) Gilda salawayun (1) Gilda Sanctius (1) Gilda Sanctuary (1) Gilda Shadowvzs (1) Gilda Soul Society Global Team (1) gilda The Core (1) Gilda Trompette (1) gilda Twilight (1) Gilda United (1) Gilda Utopia (1) Gilda Vampiri (1) Gilda Yong Bing (1) Gilda ЯΣVΣПGΣ (1) Giocare in doppio (2) Glacial Blade (1) Glacier Warrior (1) GM (10) GM Arius (1) GM BearClaw (1) GM Claymore (1) GM MeiShen (1) gm Pandaman (2) GM Raijunta (1) GM Samhok (1) GM Skit (1) Godless DevilLord (1) Godless Valley (5) Godly Dragon Baby (1) gold maker (1) Golden Lion King (1) gomda - Gadabout AuricToad (2) google.com (2) Gouf - StyxTauren Chief (1) Gourman the Shredder (1) grade 15 weapon (1) great dodo (1) grien.blogspot.com (1) Grill of Flamingarmor Hexen (1) grindare denaro (1) guadagnare denaro (1) Guardians (3) guardians-of-fire.de (1) guardie (3) guida Fatina (1) guide (2) Guide how to make items +12 (1) guild indulge (1) Guild Insane (1) guildheroes.es (1) GulesScales - FlyingDracon (1) hacking (3) Halloween (2) Hamster (1) Hariti (3) Harpy Wraith (3) Heaven and Devil (6) Heaven Book (1) Heaven Book Fragment (1) Heaven Excerptions book (1) Heaven Illusion (3) heaven purgatory (1) Heaven Tone (1) Heaven World (2) hegemony (1) HelioMirage (1) Hell World (1) Hercules (3) heroes tomb (1) Hexeido Leader (1) HH 1.x (1) HH 2.x (1) HH2.3 (1) HH3.1 (1) HH3.x (1) HH90 verde (1) Hip Hop (1) Holan Snow (1) Holy Hall of Dusk (5) Holy Order of the Light clan (2) Holy pg (1) Honiel (3) horde.ucoz.ua (1) Hornska Lord (1) horse race event (3) housing (4) Hsiaoko mantou (1) http://perfectworld.forumco.com/ (1) humor (47) humor-box (1) Hyper Exp System (1) hyper frost (2) Im sorry (1) immagini (251) immortalipersempre.forumfree.it (1) inf3rnales.com (1) infamous-guild.blogspot.com (1) insane.su (1) Invincible Wings (2) Iraq guild (1) Iridescence (1) isileleni.com (1) ita4ever.forumcommunity.net (1) Jade Dinasty (2) JadePhotica (2) janelh.wikidot.com (14) jeuxonline.info (1) Jeweller (2) jingle bells (1) Jolly Old Summer event (2) jump hack (2) kanbisekai.seesaa.net (1) kanbisekai.wikiwiki.jp (2) kazzworldonline.blogspot.com (1) ko2world.com (3) Korrib - Submerge Beast (1) Kung Lun (1) l2021.com (3) lag (1) Land of Burning (3) Large Feijian (2) Legend of Mermaid (1) leggendary weapon (3) Levelup (2) LifeDraining BrahmaVox (2) Lighter Vendor Shop (1) Ling (1) lion (3) lista boss (2) lista fb (1) little dodo (1) Livellolandia (1) lobster (1) Lord of Lava (1) Lost Empire (1) LostPW (1) lostpw.com (1) love money (1) luckytail.com.ar (2) Lunar Glade (1) lurare (1) luring (1) lv+105 (2) lv103 (1) lv109 (1) lv4 (1) lv6 (1) lv85 (1) lv89 (1) lv90 (1) lv95 (1) lv99 (1) Machinoslitt (1) Magician (7) magmite (1) make a PG lv105 (1) mappa (9) Mardeka Event (1) Martial Art event (1) massively.com (1) matrimonio (5) mats (4) max critical (2) megavideo.com (2) Mei Yao (1) members.chello.nl (1) Michael Jackson (2) MicroHemo (1) microsofttranslator.com (1) Midnight Fascination (1) Mighty Dragonfly (2) Military rank (3) Minion of Death (1) mirage stone (1) mirage.forum-actif.info (1) Mission Emblam (1) Mister 99 (1) Mistical Jarrax - Mirror (1) Misty City (3) mitama (4) mmofront.com (1) mmohub.org (1) mmorpggratuiti.com (1) mmorpgitalia.it (1) mmosite.com (4) mob (13) molder (2) Mortal Kombat (1) MQ Quest (1) multiclient (1) muraglia cinese (1) Murkwind spirit (1) murugalstudio.webs.com (1) Musica preferita in game (1) mute chat (1) Mysterious Chips (1) Mystery Item (2) Mystery of Antiquity (1) mystic (3) Mystical Tome (3) mystical tome fragment (1) mystical tome page (1) Na'vi (1) nagare race (1) naked race (2) naruto (1) Natale (1) Nazgul (1) nefarious.eikylon.org (2) NeoNeo (1) neonfusion (1) NetherBeast City (2) NetherBeast City - Mirage (1) NetherBeast City event (2) NetherbeastCity (2) NetherDepth Wolf (1) New Date Window (1) New Planet (1) news (103) newton.k12.ma.us (1) nexusgamers.co.uk (1) Night (1) Nightspike Prince Tanso (1) Nine Tailed Pyrofoxie (1) Ninth Dargon Infante - Chiwen (1) Ninth Tail Wolf (4) noob test (1) noobs.life.free.fr (1) nova.guild.free.fr (2) nude mod (1) numa numa dance (1) Obeaune (1) oblivion cultivation (1) Ocean Glory (1) Ocean Tusker (1) Ochean Chanter (1) OHT Gear (1) Old Heaven Tear (1) online-translator.com (1) over.forumais.com (1) p-w.wikiwiki.jp (1) paesaggi (21) Pair quest (1) Palace of Nirvana (4) Panda (1) panda invasion (4) Pasqua (1) passaggio segreto a Dragon Palace (1) patch 25 (1) patch 61 (1) patch di traduzione (1) Peachblossom Ritualist (1) Perfect Armament Chest Quest (1) perfect horn (1) perfect mini-hammer (1) Perfect World Attendance (1) Perfect World Entertainement (1) Perfect World Fly Tool (1) Perfect World Genesis 2012 (22) Perfect World II (1) perfect-w-y.blog.so-net.ne.jp (1) perfect-w.jp (1) perfect.world.forumfree.net (1) perfectworld-hispano.com (1) perfectworld-uwcrew.eu (1) perfectworld.altervista.org (1) perfectworld.bitgaming.nl (1) perfectworld.clanfree.net (8) perfectworld.com (2) perfectworld.com.my (5) Perfectworld.com.pl (1) perfectworld.levelupgames.ph (2) Perfectworld.lytogame.com (1) perfectworld.uw.hu (2) perfectworldeurope.com (1) perfectworldit.blogspot.com (1) perso.numericable.fr (1) Personas firefox (1) pesce d'aprile (1) Pet livello 90 (1) pet lv+100 (1) pet rari (9) pet ride (18) pfw.in.th (4) Pg Foxxya (7) Phlebos (1) Phoenix (4) phoenix.taguilde.net (1) photo.mmosite.com (1) Pig (1) pig - bear - random (1) PK (5) PK in Town (1) Polychrome Leopardion Bummer (1) pose di gruppo (1) power levelling (1) Preeminence's Ray Quoit (1) pretorian.p2a.pl (1) Primal Fear (1) professioni (6) Project EM (1) promt traslator (1) psychic (12) Pterigota Warrior (1) pubblicità celebri (1) public quest (2) Pumpink man hero (1) Purgatory of Heaven (1) Purplish (1) Puzzle (3) pvm (1) PvM (6) PvP (11) PW Angels and Demons (1) PW Vendetta (1) pw-fan.ucoz.net (1) Pw-wiki.onlinewelten.com (2) pw.bloody-network.eu (1) pw.comunidadzero.com (1) pw.mmosite.com (3) pw.mondespersistants.com (1) pw.onlinewelten.com (1) pw.rob-soft.com (1) PW.silveryhat.com (1) pw.sphere211.org (6) pwbr.com.br (3) pwcalc.ru (1) pwcentral.com (1) pwchaos.niceboard.net (1) pwcomonline.com (1) pwdatabase.com (9) pwdivinity.com (1) PWEurope private server (1) pweurope.eu (1) pwfrance.com (1) pwguardians.altervista.org (1) Pwguardians.forums-free.com (1) pwharmonie.xooit.com (3) PWI Anniversary (1) PWI encyclopedia (1) PWI Facebook Connect (1) pwi-aad.com (1) pwi-wiki.perfectworld.com (1) pwi.perfectworld.com (1) pwitaliani.forumup.it (1) pwonline.ru (1) pwrd.com (1) pwrebel.prophpbb.com (1) pwredroyal.wordpress.com (1) pwsanctuary.yuku.com (1) pwthepizza.blogspot.com (6) pwusa.forumotion.net (1) pwvendetta.com (1) Pyro Sower (1) quest (6) quest crazy stone (1) quest di Goshiki (1) quest lv 1-150 (1) quest lv 1-86 (1) quest lv 1-89 (1) quest lv 1-99 (1) Quest pubbliche (1) quest salto (3) quest villa (1) r2pride.com (1) Rage Damage (1) Raging Tide (3) Raiderz (1) rana (2) rancor force team (1) rank 16 (1) rank IX (1) Raptor (1) rarità (3) Razor Sting (1) Razortheeth Tyrant (1) razzisti in game (1) Reality (1) Realm of Ghost (2) Rebirth Beta (3) Recasting System (1) record fury burst simultanee (1) reputazione (3) requiemguild.webs.com (1) Revenge of the Jade Throne (1) revengeguild.tk (1) Revive's Snowman (1) Rising Moon (1) Rising Tide (33) risingmoonpw.de (1) ronin.xooit.fr (1) Rosalinda (1) Rose Gourd (1) Rotflesh Trench (1) rpgrank.com (1) rss (1) RuneCrafting (1) ruo orchid (1) rush (1) rushare (1) S. Material-Nine Draco Prime (1) s1.zetaboards.com/Radiance/index/ (1) SaintGod (1) salawayun.aforumfree.com (1) sanctius.forumotion.com (1) Scarlet Fruit (1) sciamane (4) search drop (2) search mats (2) search monster (2) Seatiger (1) secret mob (1) Secret Token (1) Seeker (5) segni zodiacali (2) server non ufficiale (24) Server Swordman (1) Seven Breve (1) Sexbombs (1) sexy (7) Shade Master (1) Shadow Doll (1) shadow fall (1) Shadow of Snow Servitor (1) ShadowShade (1) shadowvzs.forumx.hu (1) shard (2) Shieldwulf Vs. GodPower (1) Sika Deer (1) silveryhat.com (9) sito (119) skill 79/100 (1) skill calculator (1) skill editing (1) skill pet (3) Skp calculator (2) Sky Chapter (1) smiles (1) Snorky (1) Snow Bear (1) so.youku.com (1) Soil Claw (1) Solid Shell (1) Sonic Oppressor (1) Soul Hunter (3) SoulBound (1) SoulForce (1) soulsocietyguild.com.br (1) soulstone (1) speed hack (1) speed run (2) SpellBorn (2) ssgt.forum.st (1) stall (3) statistiche sito (1) Stats calculator (3) stats pet (1) status e buff (1) Stone of Madness (1) Stream City (2) streaming game (1) Strong (1) styx herculeon (1) success mode (2) Summer festival event (1) Super Fiery Lava (1) Super Magmite (1) supply stash (1) Sutrixx (1) Sword Demonic Still (2) Sword Tamer (2) Swordsman Online (1) Symphony Hai Ling (1) Systran.co.uk (1) Taylor (2) TeamSpeak (1) teleport (2) territorial war (8) test (1) thailand (1) The Boring Side Of The Moon (9) The Cube (2) The Genrei Castle (1) The Last Pearl of Evil City (1) The Namless Hero One (1) thecorepw.guildlaunch.com (1) thegioihoanmy.vn (4) thepowerlevel.com (1) Thousand Stream City (1) Tideborn (53) tideborn hair change (1) Tiger Badge Quest (1) Time Book (26) Token of Best Luck (1) Token of Luck (1) Tomb Rider event (1) Toni Gonzaga (1) tophet sovereign (1) Town War lv2 (3) Traduttore multilingua (4) trailer (8) Train love (3) Treasure quest (1) Trenino dell'amore (2) trojan (5) trompette.xooit.fr (2) trophy mode (2) trucchi (49) Tsunamoon Wolverion (1) TT2.3 (1) TT3.x (1) tudou.com (2) tutorial (2) Twilight Temple (2) Twitter.com (1) UFO (1) Unicornu - OuranosWolven Kill (1) Unitary Heart (1) united.comze.com (1) Unknow (4) Unworried River (1) upgrade item (2) USA guild (1) usd.3dn.ru (1) utopiapw.funurl.com (1) v.youku.com (3) valley of disaster (1) vampiripw.forumattivo.com (1) Variant Bear (1) vendor item save (1) Venomancer (4) Venomancer Pet Growth Biscuits (1) Ventrilo.com (1) Vermilion bird (1) Vermillion bird (1) video (327) Video record (1) video.asterpix.com (1) Vignar (1) vini (2) vocabolario abbreviazioni ingame (1) VOIP (3) vulcano (1) w2.cubizone.com (1) w2i.wanmei.com (4) War (3) Warlord (3) Warrior (10) Warsong City (3) Watercourse Captain (1) Weeping island (1) wellpaper (4) Werebeast (5) Werefox (10) WF Power (1) Whatcher of Chasm (1) White PinearFox (1) WII (1) Wiki International (1) Wings of Seraph (1) Wish Kylin (1) wissamidrissi.com (1) Wordless Heaven Book (1) world boss (1) World Chat Font Size Adjusting Crackers (1) world total (1) world2.17173.com (2) WraithMater of Ennead Child (1) WT (1) wuapi.com (1) Wushu event (1) www.silveryhat.com (1) xdestinyx guild (1) xfire.com (10) yongbing.my-rpg.com (1) you.video.sina.com.cn (2) youku.com (20) youtomb (1) youtube.com (1) Zang - Chi'n Mausoleum General Chase (2) Zhen party (8) Zoom hack (1) 完美世界 (1)