
Rage Damage
Il Rage Damage indica il danno che viene fatto prendendo un critical, influenzato in percentuale da un'altra statistica del pg.
Quindi quando si ha: Rage Damage 200% significa che il danno che si farà con una skill ottenendo un critical è pari al 200% del potere d'attacco della skill.
Cosa fa aumentare il Rage Damage?!
Per ora solo l'assassins ha una skill che fa aumentare il rage damage: Power Dash (Wolf Emblem).
SoulForce
Gli psychic hanno delle skill legate alla SoulForce.
Il SoulForce aumenta con i livelli, e con il refining delle armi.
L'equazione individuata forse da Yllarius: refining dell'arma + 50*livello+(livello)^2
Tuttavia il SoulForce potrebbe aumentare di più con "refining" maggiori dell'equipaggiamento (i +1, +2, +3, ... messi su armi ed armature); potrebbe essere esponenziale anzichè lineare come nell'equazione.
Esempio: per un livello 80 all'incirca si ha un 12600 di soulforce, al livello 50 5000 di soulforce.
- red tide: un attacco che causa un bleeding di 9 secondi pari al soulforge (al livello 90 sarebbe un bleeding di 12 mila di danno)
- Soul of Vengeance: incompatibile con il reflet, quando il nemico colpisce lo psychic l'8 per cento del soulforce dello psychic viene sottratto al danno inflitto dal nemico e riflesso al nemico come danno. Il successo nella riflessione consuma lo 0.8 per cento di SoulForce nel mana MP dello psychic. Ovviamente non avendo mana non funziona la skill. (un livello 90 avrebbe un "reflet" al massimo pari a 1008 di danno con 100.8 di consumo di MP). Può essere messo agli altri giocatori.
- SoulBurn: un buff di 5.3-8 secondi da mettere un solo nemico, per cui ogni volta che questo lancia un attacco riceve un danno pari al soulforce dello psychic (al livello 90 sarebbe 12 mila di danno). Va detto che se si sta facendo un boss, tankato con un pet, il buff funziona come sopra detto ogni qualvolta il boss attacca il pet. Tuttavia dato che si aggiunge un danno non da poco alla possibilità dello psichic di attaccare con le sue skill è estremamente facile che l'aggro del boss passi dal pet allo psychic.
- Soul of Stunning: un buff graficamente spettacolare della durata di 30 secondi. Quando un nemico colpisce il pg riceve uno stun di un secondo. Il buff si esaurisce con un solo colpo e non vale per i successivi, a meno che non sia ricaricato. Ogni 5000 soulforce aumentano la durata dello stun di 1 secondo (lv 90, 12 mila soulforce significa uno stun di 3 secondi). Il costo in MP per lo stun è 100.
- Soul of Silence: un buff che causa il Silence dell'avversario, in cui la quantità di SoulForce determina la percentuale di riuscita el buff.
- Soul of Retaliation: se si subisce uno status negativo, questo buff riflette lo status negativo al nemico in quantità pari al SoulForce (se lo status negativo è superiore al soulforce resta un danno residuo). La riflessione dura per un solo status negativo inflitto allo psychic.

Attack level - defence level
Le caratteristiche di attack level e defence level introdotte qualche mese fa influiscono sulla capacità d'attacco e di difesa del personaggio.
In alcune skill, in alcuni event (per esempio: Asura tournement per livellare la differenza fra giocatori di alto livello e di basso livello), in alcuni "add" delle armi, negli item forniti entrando nei dungeon, sono presenti delle modificazioni del livello di attacco e difesa.
Il livello viene modifcato con un numero: per esempio aumenta il tuo livello d'attacco di 17.6.
All'incirca l'aumento percentuale di potenza d'attacco è calcolabile come "percentuale": 17.6 / 10= 1.76 per cento.
In realtà l'attacco e la difesa modificati con questa caratteristica dovrebbe in teoria essere pari al livello, ovvero se si è per esempio di livello 50 e si lancia una skill di aumento della difesa di +26, in teoria la difesa dovrebbe corrispondere a quella di un personaggio di livello 50+26...in realta a detta di molti giocatori è solo aumentata del 2 per cento.
fonti
pwi-forum.perfectworld.com
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