Alla posizione 552, 678 si dovrebbe trovare un mostro pauroso (ma non l'avevo già visto a dreaming port?! -.- maledetto riciclo dei boss) da spaventare con i petardi craftati da Horondo.
Ci sono quattro basi ed ogni fuoco d'artificio corridponde ad uno di queste (4 tipi di fuochi d'artificio).
Nien Beast appare ogni mattina alle 10.00AM (o dalle 8AM alle 10AM).
Dopo aver preddisposto i botti riceverete Broken Red Paper in quantità variabile a seconda del tipo di botto che avete messo:
Joyous - 1 Broken Red Pape;
Happy - 2 Broken Red Paper;
Harmonious - 4 Broken Red Paper;
Perfect - 8 Broken Red Paper.
Dopo che Nien beast è stato allontanato, apparirà l'npg Temple Fair con cui potrete scambiare i Broken Red Paper per creare i seguenti item dai rispettivi venditori:
- Doofy - various consumables with healing and buffing effects
- Papercraft Pro - various papercraft that increase a weapon's magic attack
- Auspicious Charm Vendor - various charms that increase a weapon's physical attack
- Dumpling Vendor - various dumplings that restore HP
- Dessert Seller - various desserts that restore MP
- Cake Vendor - various cakes that recover both HP and MP
Il boss attualmente non appare sul client malese a causa di un bug.
Se ora sono le 04.18pm in Italia ed il server segna le 11:18pm, significa che dall'orario di apparizione vanno tolte 7 ore.
Quindi se non ci fosse il bug il mostro dovrebbe apparire alle 10.00AM, in Italia lo si può vedere alle 3AM (sempre che non sia buggato l'event).
Per la consegna dei red-packet ai vari npg vengono indicate qui di seguito due mappe.
La prima mostra un giro unico per consegnare i red packet soltanto (per un livello 80 sono 22 red packet per 10.5K di exp ognuno, totale +200K di exp al giorno).
La seconda più caotica mostra come seguire la Quest Villa (alias WQ, alias WT) e consegnare sia i 30 pacchetti di questa quest, sia i pacchetti della CNY sfruttando al massimo pet ride, ed i teleport dal costo contenuto.
Va da se che ognuno personalizza per percorso come meglio preferisce, anche in relazione al salto della quest villa che ottiene (es: dal capitolo 10 all'11 con il 70% di probabilità, al 12 con il 20% di probabilità od al 13 con il 10% di probabilità).
Due conti: al livello 88 in 20 giorni si ottengono circa 240K al giorno in più rispetto Rosaling (stone of Madness) e Villa.
Circa 4800K di exp, dato che il lv 88 ha circa 8 mil di exp, metà del livello.
Quindi si expa 1/3 più veloce del normale.
Sul client malese l'event viene prolungato senza termine molto probabilmente a causa dei numerosi bug consecutivi che hanno infestato l'event di natale e lo stesso CNY.
Event concluso.
Il mostro così come previsto sembra non apparire alle 3am.
In compenso nella zona dove dovrebbe apparire ci sono una serie di nuovi pg con cui scambiare i red wedding paper per ottenere pozioni, hierogram per potenziare l'attacco fisico o magico, mirage stone o simili.
Al centro dell'incrocio fra le due vie c'è un pg che permette di convertire i fuochi d'artificio con i red wedding paper.
Ecco come sarebbe dovuto essere.
Allora perchè la gente insulta i gm?
- l'event è finito senza che nessuno sapesse niente
- Horondo, l'npg che scambiava coins per cracker è sparito. Centinaia di persone avevano accumulato centinaia di coins convinti di scambiarli tutti alla fine per i cracker. Ora non sanno più come fare.
- per ottenere i red wedding paper si devono consegnare all'npg 4 fuochi per tipo (ce ne sono di 4 specie diverse) per ottenere rispettivamente 1-2-4-8 red wedding paper. Quasi nessuno ha un numero di cracker multiplo di 4.
- gli npg che usano i red wedding paper per dare delle pots/item appaiono intorno alle 2-3 del mattino rispetto all'ora italiana
- primo tipo: 1 coins per farli --> scambiarne 4 -->> 1 red wedding paper
- secondo tipo: 4 coins per farli --> scambiarne 4 -->> 2 red wedding paper
- terzo tipo:16 coins per farli --> scambiarne 4 -->> 4 red wedding paper
- quarto tipo: 36 coins per farli --> scambiarne 4 -->> 8 red wedding paper
Ahimè tutti hanno pensato che servisse un cracker per tipo per ottenere i red wedding paper, sbagliando completamente --> tanto per alimentare il malumore generale.
Nessun commento:
Posta un commento