
attacco = molto scarso
HP = alti
Un Celestial Ichthyoid (il pet marino considerato più forte) al livello 8 ha: HP=2939; Attacco=2445; Phy.Res.=8162; Mag.Res.=6529, mentre il wicked teeth ha al livello 80: HP=2420; Attacco=651; Phy-Mag.Res=6265.
Ricordo che l'attacco del wicked teeth è sottostimato in quanto nel game risulta progredire con i livelli secondo una funzione quadrata, mentre io ho utilizzato una funzione lineare sfruttando i primi livelli del pet (una migliore approssimazione si ottiene avendo le statistiche del pet a tre livelli, o meglio ad un basso livello, ad un livello medio ed a un alto livello e costruendo così una funzione quadratica più accurata).

difesa magica = media - alta
attacco = molto scarso
HP = medi

attacco = buono
HP = molto scarsi

difesa magica = molto scarsa
attacco = scarso
HP = scarsi

difesa magica = scarsa
attacco = scarso
HP = scarsi
Seamonster Guardian


difesa magica = media
attacco = scarso
HP = medi

Dark Wanderer


difesa fisica = media - alta
difesa magica = scarsa
attacco = scarso
HP = medi
Mountain Tunneldigger

Blue Magmite Vs Grey Magmite


Il Blue magmite è anche più carino da vedere rispetto ad un vecchio magmite, sia per aspetto che per animazione.
Dato che esistono già Venomancer-Werefox di alto livello può essere conveniente per i nuovi giocatori di far salire di livello 2 o 3 Blue Magmite per poi venderli in futuro (livelli 70-80) a qualche Venomancer-Werefox di alto livello per una decina di milioni.
All'aumentare dei livelli la quantità di mob da uccidere per il levelup del Pg è decisamente maggiore rispetto a quella utile per il levelup del pet.
Riassunto totale dei grafici sopra inseriti, con tutti i nuovi pet
La linea infatti già a bassi livelli (lv30-40) si distacca di molto dal gruppo di linee degli altri pet finendo nel campo delle linee degli HP posseduti dai pet.
Ciò è molto utile per mantenere l'aggro sul pet senza perderlo quando la venomancer (werefox) attacca.
Il vecchio post sulle statistiche dei Pet, confronto fra le statistiche dei pet di Kanbisekai e quelle del client Malese-Inglese.
Nessun commento:
Posta un commento