
Recentemente gli amministratori del client malese-inglese hanno deciso di unire i due vecchi server per raddoppiare la popolazione e la giocabilità del sempre più grande monto di Perfect World.
Con la fusione dei server Oracle e Delphi nel nuovo server Utopia, si è pensato anche di resettare ex-novo la mappa del territorio, per ricominciare le territorial wars e per ovviare al problema di medesimi territori conquistati da gilde diverse nei due server.
Approfittando di questo nuovo inzio, gli Egira si sono inseriti subito nei giochi politici del nuovo server, trovandosi pronti a conquistare il territorio di Hounting Path (livello3), disinfestando la mappa della territorial war dagli odiosi mob e boss da affrontare quando il territorio è libero.
Contro le previsioni di moltissime altre gilde che hanno fallito nell'impresa di conquistare un territorio nei server del client malese-inglese, e sotto-numero (meno di 80, giocatori che al massimo possono partecipare ad una TW) a causa di un orario di battaglia poco appetibile, son riusciti comunque ad avere la meglio a suon di randellate!
La gilda Egira è la prima gilda di soli italiani a conquistare un territorio, in barba a chi un annetto fa abbandonò il server convinto di trovar maggior fortuna sul client internazionale.
Prossimamente sarà giorno di paga degli stipendi, legati alle rendite del territorio (dovrebbero essere per ora con un territorio, 180 milioni divisi per i partecipanti alla battaglia), sperando che vecchi giocatori del server di livello +90 aiutino la gilda a sopravvivere il più a lungo possibile contro i big assoluti del client malese: Immortal e Warlord.
Di certo, diversamente dagli altri client sarà molto utile la nuova regola verso cui si stanno dimostrando favorevoli tutti gli utenti del server Utopia: imporre un livello massimo di territori (territorial cap) conquistabili da una gilda, in modo tale da lasciare spazio anche ad altri, per non vedere più un impero rosso fuoco.
Per ora potranno approfittare del territorio conquistato i nuovi PG di razza umana che verranno gildati negli Egira, poichè il bonus *2 di exp che viene dato ai gildani che grindano sul territorio conquistato dalla gilda, ricade nell'area delle quest di livello 15-20.
Il territorio, sarà utile anche per coloro che fanno la quest villa, dato che potranno teletrasportarsi nel loro territorio semplicemente utilizzando il "teleport scroll" (villa: book numero 3), senza utilizzare quelli delle città a pagamento.

Ingame per contattare la gilda si devono chiamare almeno uno degli iscritti: Magno, MorriganX, Elfizuna ...
Nuovo forum: advancedstudios.it
Vecchio forum: perfect.world.forumfree.net


Nessun commento:
Posta un commento