In tutta probabilità questi due personaggi rappresentano un personaggio fisico ed uno magico, un curatore ed un nuovo tipo di tanker,... od almeno così si spera dopo la sparizione di molti barbarian (warebeast) nel server e viste le lamentele sull'alto costo che devono sostenere i cleric per curare.
Nello specifico:
The seeker (il cercatore) è in possesso di un'incredibile forza ed esperto con le spade a due mani.
La sua arma può essere infusa con vari poteri arcani, i quali in combinazione con l'armatura heavy (pesante), fanno di questo personaggio una forza spaventosa in ogni battaglia.
I seeker possono essere uomini o donne.
Il Seeker è un gigantesco guerriero con in mano un enorme spadone.
Alcune abilità (preview...potrebbero cambiare prima della pubblicazione della patch):
Weapon Upgrade: blade Engravings
Sfruttando la forza della natura, i seeker possono infondere le loro armi con elementi che daranno un notevole potere a breve termine.
Attack Stances
Cambiando posizioni d'attacco (un po' inusuale per le vecchie classi... forse fa riferimento a diversi alberi di skill come nel warrior od alle combo) , i seeker possono aprire poteri speciali con diversi effetti d'attacco.
Vicious Afflictions
I seeker possono lanciare afflizioni (maledizioni lanciate a distanza che provocano danni continui) che causano varie forme di danni basati su elementi della natura.
Ranged Attack: Blade Blastwave
Facendo oscillare la loro spada massiccia in sintonia con le vibrazioni naturali della terra, i cercatori possono lanciare in avanti le loro onde cinetiche (onde mentali?!) per abbattere e rendere incapaci i loro avversari.
In altre parole il seeker è la figura storica dei mmorpg o rpg descritta spesso come paladino.
Un personaggio a metà fra un guerriero con spada ed un mago che può iniziare il combattimento con alcune skill magiche a distanza ed alternare il combattimento corpo successivo una volta che viene raggiunto dal nemico.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi3D1FXFbMEV1DksoB8T-3vbQrg-Em8inwW_bcl4GJ4ZwJIRZDOtBOLSNt597zZpGfwkAN7zDizxWj4uhHyyYhne2-9qMEm-viLr7rTz_rbLbVlc2mLrPG6WLUOfilUaxwaijtfmz_vo7I/s400/seeker.jpg)
The mystic (la mistica), è un char. magico che prende i suoi poteri dai pianeti.
Per far questo ha abilità di lanciare aura basate sulla natura, richiamare entità estremamente potenti che combattano al suo posto.
Il mystic può essere maschio o femmina.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEggLurmH6oFlE4Fdhb_sA0D3k1T4dBXgtYV0Zz9GqSkWCStr9acy2y1yTPiBMGRb3iB-U9UCGclz2xkD53Ca2EnsSgvsYRPXwdUGpw9qiEAgobpPSXUxP3pAkH1cgyA8Mpm4oTRTf9A3HA/s400/mystic.jpg)
Come si può vedere seeker e mystic nella fronte hanno un terzo occhio, con il quale possono sfruttare un particolare potere che gli permette di vedere anche l'invisibile (non è chiaro se questa abilità sarà concessa a tutte e due le classi).
In questo modo riescono ad individuare anche gli assassins non in party, resisi invisibili.
Nel forum cinese mostrano le immagini del lancio pubblicitario dell'espansione con due noti personaggi (noti in Cina ^_^'' ) vestiti da seeker e mystic:
bbs.w2i.wanmei.com
Video tudou.com
C'è poi il testo di una nuova canzone presente nel game, comporta da Lin Junjie:
bbs.w2i.wanmei.com
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiLP5IiLZCNnKH6NpXFFShJH9DSkl4tFNj15UJsHeAI0pZBt7ChXWlzUn5jRBXQ9TUnnMGKuRvKvgbt_8xBmlvvtDFFJVNgBQu0yI-AqMHswVzpzsxJBtH_nqkKluf62SRUbAMmr8yWzjw/s400/modelling+-+perfect+world+2012+genesis.jpg)
3 commenti:
A giudicare dai tuoi post precedenti riguardo la politica della casa madre direi che sul malese queste classi non le vedremo mai. Neanche con il terzo occhio eh eh
Più che altro ora la cubizone sembra gestita dai goldfarmer della cubibonus
^_^''
Secondo me loro terranno aperto PW malese solo se questo gli rende, e perchè renda deve tornare una community per ora ridotta al minimo. PWint e PWCH della PWRD implementeranno la nuova, così in teoria i player saranno spinti verso il prodotto più innovativo.
In + in generale i nuovi mmorpg in uscita ra 2010-2012 sono allo stesso livello di PW (per grafica, mentre per innovazioni alcuni si spingono anche oltre).
Sono scettico sul futuro di PW e PWMy
Che renda forse rende anche.... altrimenti magari la patch dei tideborn non si sarebbe vista penso. Tuttavia riflettendo sulle alternative e sulle politiche adottate probabilmente il tempo di PW è semplicemente finito. Il che, generalizzando, mi fa porre una domanda (da profano): Ma qual'è la vita media di un mmorpg?
Posta un commento