Putroppo in quest'occasione l'espansione è stata accessibile ai cinesi, quasi al medesimo momento in cui è apparsa agli americani, quindi non vi è una traduzione completa di tutte le skill... d'altra parte per i tideborn le skill erano note anche perchè player cinesi lv +59 le avevano trascritte nel forum sul forum internazionale c'erano molti traduttori.
Quindi tanto vale aspettare l'aggiornamento di Ecatomb, dato che l'espansione verrà rilasciata il 2 marzo.
Intanto, ecco lo skill tree dei seeker, un'immagine da commentare e qualche video sul gameplay dal lv 1 al 20 del Seeker
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj2tTeuysepBZ0ojuhqRuTr6swHe9gfkKUY3OxjOuahFrxDfnQeDAav3YFIRmgAXJJoG_Ti1Ke9FQysqJPC_057ekDY2y0aHfmLc_r5BeRX2N9M-Yg3oe8IoPDNjSG913ddU_LYHQSFixI/s400/skilltree.png)
Molto interessante risulta la skill di buff che fornisce al seeker 1% di critical e +1 attack level per 15 o 30 minuti.
In quest'immagine, fornita nel forum PWI in questo post, si può notare una female mystic con la sua speciale spada più grossa rispetto quelle tradizionalmente usate dai warrior (blade master).
I seeker non possono usare first, martelli, ace, o double sword - double axe.
Caratteristiche degli Earthguard, oltre ad avere nella classe seeker vari debuff e buff che potenziano il danno della spada, circondandola da un alone colorato, è il nuovo sistema di crafting che aggiunge delle pietre di potenziamento ai danni compiuti dalle armi.
Questo sistema di crafting viene chiamato RuneCrafting.
Come tutte le classi fisiche il combattimento preferito del seeker è corpo a corpo, ma le skill lo rendono abbastanza abile anche a distanza con alcuni colpi a lungo raggio.
La preddisposizione del seeker è la lotta di mischia con skill AOE dal danno elevato.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhvyxPkrgK5Lvd2SoqDRILkRmFXcnchFIdw63_oEnFUawUBS4DwNtqjeUwIhUjXni5OGr5Sh1thtI0i1BA66ZuIrWSnCrY_MXLJHgzt3jvYJyXcOgyDF8pHJMiOMOMdAUs9wDCEOFWBIDo/s400/spadone+seeker+con+alchimia.png)
Video
Nessun commento:
Posta un commento