Ciononostante qualche informazione è trapelata, grazie a player cinesi che hanno cominciato a inserire nel loro forum alcune caratteristiche e traduttori (int) che hanno postato delle anticipazioni.
Ciononostante, dato che l'espansione uscirà il 2 marzo, tanto vale oramai aspettare l'ottimo sito di ecatomb, che offre in flash la descrizione completa delle skill.
Un'anticipazione delle skill del mystic può essere letta qui.
Fra le più interessanti vi sono forse l'auto heal, con una specie di piccola fatina affiancata al personaggio a terra, molto bella e molto utile, e il già noto buff di auto-resurrect, già visto negli assassins.

Le armi utilizzate dal mystic sono le classiche armi magiche (pataka, glavie, magic sword, wand, ... no soulphere).
Come tutti i personaggi magici, sarà una classe d'attacco a distanza, con qualche fase di tanking di mob e boss fisici, in funzione della resistenza degli avatar.
La caratteristica principale del Mystic è quella di essere un incrocio fra un mago ed una specie di venomancer (werefox) capace di evocare dei mostri, chiamati Avatar, che combattano e tankino per lui.
Può essere scelto sia come maschio che come femmina.
Gli avatar richiamabili dal Mystic sono diversi (non è chiaro se sono fissi per livello della skill o se esiste un sistema libero simile al taming pet della venomancer).
Avatar base

Avatar evoluti



Un po' come per i pet, esistono anche avatar d'aria e avatar utilizzabili in acqua.
Avatar d'acqua

Avatar d'aria con mystic che vola con areogear simile ad acquilone

Diversamente dai pet delle venomancer:
- gli avatar possono morire, ma non necessitano di essereresuscitati...basta solo richiamarli
- gli avatar non hanno bisogno di cibo e non hanno problemi di loyality
- gli avatar lanciano automaticamente molte skill e buff interessanti (per esempio già l'avatar base ha lo stun)... ma per lanciare le skill necessitano di mana, che deve costantemente essere inviato dal Mystic all'Avatar (si trasferisce automaticamente e riempie un'apposita barra dell'avatar, sotto la barra HP dello stesso). Questa classi si preannuncia come molto dispendiosa di mana.
- gli avatar possiedono delle loro caratteristiche di resistenza e d'attacco fisico e magico, un po' come i pet.
- non possono essere condivisi con le venomancer e viceversa, i pet non possono essere utilizzati come avatar.
- si può utilizzare solo un avatar per volta
- il mystic può curare con l'apposita skill sia i pet che gli avatar, le venomancer (werefox) possono curare sia i pet che gli avatar con la skill di cura.
- i mystic possono controllare che skill può lanciare l'avatar con un sistema di comando del tutto simile a quello delle venomancer (werefox).
Video
Nessun commento:
Posta un commento