
Dopo di ciò l'aumento di exp presa rispetto all'exp del mob data se il pg che li uccide è di pari livello si riduce, banchè rimanga sempre superiore rispetto al valore base (valore base, valore dato dal mob se il pg fosse del suo livello).

Da notare che i mob dei livelli compresi in un intorno di 5 livelli danno l'exp prevista senza surplus di exp.
Quindi vale di più uccidere i livelli della cinquina successiva, nel limite della difficoltà di ucciderli la quale anch'essa aumenta.
Es: se il pg è lv 83, i lv fra 80 ed 85 danno l'exp normalmente prevista.
I mob lv 86 danno almeno un 5* differenza di livello di exp (5*3 in questo caso).
Diverso è il comportamento per i mob di lv inferiore, in cui il decremento è più netto, benchè manchino sufficienti dati per definire al meglio la curva.

Confronto fra l'exp normale data dai mob di diversi livelli e l'aumento di exp data per la differenza di livello fra pg che killa e mob.
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