(xxx) -> si accettano consigli sulla traduzione
Benefici di un territorio:
- Denaro di protezione - Ogni settimana, gli stati conquistati danno una quantità fissa di denaro di protezione da utilizzare per il clan. Più alto è il livello dello stato, più alto è il valore che si riceverà. Tale somma di denaro viene data ai capi della gilda ogni mezzogiorno di venerdì.
- Free Teleport - I membri della gilda che ha conquistato un territorio possono teleportarsi una volta ogni ora in una delle città presenti nel terrritorio da un qualsiasi punto della mappa, utilizzando lo scroll di teletrasporto.
- Supremazia sul territorio - Il clan proprietario del territorio ha il suo nome piazzato nella mappa ed ogni volta che qualcuno vi entra appare il nome del territorio, quello della gilda ed il logo della gilda.
- Doppia exp - I membri della gilda che vincono un territorio possono guadagnare un bonus exp doppia di un'ora ogni weekend sul territorio di loro appartenenza.
Per partecipare alle Territorial War
Tutti i membri del Clan che vogliano aiutare la gilda nella conquista/difesa di un territorio devono essere annunciati quando la guerra di territorio comincia. Poi chi deve partecipare deve teleportarsi da uno dei 6 Territorial War NPC o 45 Teleport NPC presenti nella mappa generale.
Le condizioni per la Territorial War sono:
- solo un massimo di 80 membri di gilda possono partecipare ad ogni singola Territorial War.
- La Territorial War deve essere continua entrare nel campo di battaglia (xxx).
- Il numero dei membri di clan attualmente in quel campo di battaglia particolare è di meno di 80 (xxx).
- Possono partecipare solo i membri della gilda entrativi da più di 100 ore.
Possono benissimo decidere di abbandonare una war per uscire nel mondo generale ed entrare in un'altra war.
Regole per svolgere una Territorial War
- tutti i membri della gilda che entrano nella battaglia devono avee il Yuang Chi reset (xxx).
- la "Hug Skill" non può essere utilizzata dentro la mappa della battaglia.
- tutte le skill di volo e i pet ride sono disattivati dentro la mappa di battaglia.
- Il salto multiplo è abilitato nella mappa.
- Tutti i supporti della terra possono ancora essere utilizzati all'interno del programma del campo di battaglia (xxx).
PVP settings
- I membri della gilda non possono attaccare i membri della loro gilda.
- la reputation non subisce variazioni se si viene uccisi da altri pg.
- i giocatori non droppano niente se si viene uccisi e non persono exp.
- i giocatoi dentrano in un "frost state" (stato congelato) per 30 secondi se vengono rianimati od ritornano nella battaglia. In questo Frost State skill ed azioni sono disabilitate, ma ci si può muovere e spostare.
- I giocatori nel Frost State possono essere attaccati dai nemici.
Scopo della Territorial War
- La gilda offensiva deve distruggere il Clan's Central Building difeso dalla gilda che possiede il terreno.
- Il clan in difesa può comunque distruggere il Clan's Central Building degli aggressori per vincere.
- Il Clan che attacca uno stato occupato devono anche uccidere tutti i mobs nella mappa di battaglia.
La mappa di battaglia
La mappa territoriale di battaglia è 1 km quadrato con le basi di offesa e difesa situate agli estremi della diagonale.Ogni base è circondata da un muro esterno difensivo con 3 porte affiancate da 2 torri che lanciano freccie.
Dentro il muro difensivo vi è il Central Building circondato da 4 torri lancia freccie.
Dietro il Central Building c'è il punto in cui riappaiono i pg morti, affiancato da 2 torri difensive, il Transfer Field e l'npc Battlefield.
Le due fortificazioni sono connesse da tre strade che vanno da porta a porta.
Lungo la strada più diretta sono disposte delle Torri che lanciano freccie per entrambi i clan. Altre Torri sono disposte sulle strade ad est ed oves, ma più vicine alle rispettive fortificazioni.
Le catapulte possono funzionare solo dentro il muro di difesa della fortificazione e lungo queste strade.
Quando si osserva la mappa di battaglia, i giocatori possono vedere la posizione di tutte le catapulte degli alleati e dei compagni di gilda, ma non la posizione delle catapulte nemiche e degli oppositori.
L'edificio centrale
L'oviettivo delle gilde è attaccare o difendere questa struttura.
L'edificio centrale può essere danneggiato solo dai giocatori che hannole catapulte che fanno maggiore danno.
Attributi dell'edificio centrale
- 12.000.000 HP
- 100.000 Phy def
- 100.000 Mgc def
- Rigenerazione: full HP in due ore (100.000HP al min, 1666HP al secondo)
Le Torri che lanciano freccie
- 100.000$ (100K) con 30 secondi di tempo per crearle.
- 5.000 HP
- 100.000 Phy def
- 100.000 Mg def
- Rigenerazione: full HP in due ore (41HP al min, 0.69HP al secondo)
Fast Tower
- 35 metri di raggio d'azione
- 30 metri di raggio di fuoco
- Danno = Target Character Level x 10 (xxx)
- velocità d'attacco 1.5 secondi
- attacco singolo
- 35 metri di raggio d'azione
- 30 metri di raggio di fuoco
- Danno = Target Character Level x 10 (xxx)
- velocità d'attacco 6 secondi
- Danneggia tutti i pg in 5 metri di raggio rispetto al target
- effetto stun per 4 secondi
- 35 metri di raggio d'azione
- 30 metri di raggio di fuoco
- Danno = Target Character Level x 10 (xxx)
- velocità di attacco 6 secondi
- danneggia tutti i pg entro 5 metri di raggio rispetto al target
Nei 30 secondi in cui vengono create le Torri, queste hanno 100.000HP e 0 in difesa (magica/fisica). Sono quindi più vulnerabili ad essere distrutte.
Le catapulte
- 30 metri di raggio d'azione
- 30 metri di raggio di fuoco
- 100.000 di danno (xxx danno od HP xxx)
- velocità di attacco 3 secondi
- Priorità d'attacco: torri lancia freccie, transfer column, central building. In caso si viano eguali target viene attaccato quello più vicino.
Sparano automaticamente ad ogni target nel loro raggio d'azione, ma solo agli edifici (torri di attacco, torri di difesa e central building) non ai pg.
Transfer Field e columns
Transfer Fields and Columns sono utilizzate come un rapido mezzo di trasporto intorno alla base della gilda, alle posizioni delle Torri lancia freccie lungo le tre strade. Il Transfer Field è situato dentro la base della gilda, direttamente di fronte al punto in cui si viene teletrasportati quando si muore. Mentre le 4 Columns Transfer si trovano dietro ogni Arrow Tower lungo le tre vie.
Si ringrazia per la spiegazione (qui tradotta mediocramente in italiano):
pw-wiki.onlinewelten.com
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