La classe Mystic potrà essere sia uomo che donna.
La particolarità della classe Mystic è quella di poter evocare dei mostriche combattano al posto del player, con anche skill di buff per il mostro evocato.
Non c'è quindi una compatibilità con i pet della classe werefox.
Il mystic come tutti i personaggi magici classici combatte a distanza con skill (forse lente da richiamare) molto spettacolari.
Alcune skill:
Soul Adsorb
Questa skill è un attacco ad area che sviluppa la maggior parte del danno al nemico selezionato.
Consuma molto mana, tuttavia conviene tenerla attiva fino al completamento del suo caricamento (credo si faccia riferimento un po' come alla skill base degli archer degli archer), quando sviluppa il doppio del danno.
Il suo danno è maggiore quando viene attaccato un mob piuttosto che un altro player, questo per preservare l'equilibrio nel pvp.
Cloud and Mist
Graficamente molto bello questa skill è una cura ad area che reintegra gli HP di tutti i membri del party 18 metri intorno al mystic.
La skill può essere utilizzata anche come single taret heal (cura ad un unico personaggio), così come magia per resuscitare.
Questo rende il mystic un ottimo partner per il gioco.
Valiant Avatar Emerges
Come già detto il mystic può richiamare dei mostri chiamati Avatar che combattano come dei pet.
Ciononostante questo sistema non è una vera e propria copia del sistema di animali (pet) delle venomancer (werefox).
Richiamato il pet, questo combatterà al fianco del Mystic con delle proprie skill (nessun lancio di skill da parte del Pg).
Morto l'Avatar, questo non dovrà essere resuscitato, basterà lanciare nuovamente la skill di richiamo.
Affinchè la creatura evocata lanci le sue skill, il Mystic dovrà usare una skill che trasferisce il suo Mana all'Avatar.
Il Valiant Avatar, che può essere visto in video è la prima creatura che il Mystic può richiamare, cosa che fa presupporre che ci sia un sistema per cambiarli o per richiamare altri avatar con altri poteri.
Il Valiant Avatar attacca con varie skill corpo a corpo (melee) fisiche molto forti, incluso lo stun dell'avversario.
Nessun commento:
Posta un commento