Contrazione di utente e tonto. Tipico frequentatore di forum chat e luoghi virtuali vari; pone domande improbabili, non capisce le risposte e si rifiuta ostinamamente di documentarsi. Trattasi della peggior razza di cliente per chi fa assistenza, perché non capisce, non vuole capire e non ha le capacità per capire. Per questo tipo di utenti è stata anche coniata una nuova classe di problematiche: PTMS (Probema Tra Monitor e Sedia). pc-facile.comMa certo ... in tono scherzoso...
Quindi non mi resta che dire: Auguri.
Edit, recente bannaggio dal forum:
L'altra critica a Mmorpgitalia che ho mosso, oltre a lamentarmi per il termine Utonti usato da Mascalzone riguarda le minacce che ho subito via PM da parte del moderatore Vivec.
Perchè ricevetti quelle minacce in un altro account e mi allontanai dal forum: in un post sulla sezione politica dedicato alla legalizzazione delle droghe, verso un sostenitore testardo della legalizzazione della cannabis mi espressi dicendo che i sostenitori che spannavano il web sostenendo la legalizzazione della droga secondo me dovevano essere arrestati alla pari degli spacciatori.
Il caro moderatore, sollecitato dall'utente sostenitore della legalizzazione delle droghe mi minacciò di spezzarmi le gambe se solo mi azzardavo a minacciare il suo amico sostenitore del "legalize".
Inutile far notare che io espressi solo la mia opinione, mentre un moderatore, invece di moderare mi minacciò fisicamente via PM, apparentemente senza motivo, dato che non stavo nemmeno parlando con lui.
Inutile far notare la logica della mia opinione: spammare decine di forum internet e specialmente quelli frequentati da ragazzi con affermazioni in stile "pro-legalize" (ad esempio di cazzate dette pro-legalizzazione: la droga leggera non fa male, la droga leggera non fa consumare quella pensanti, ecc...) spinge i ragazzi proprio dagli spacciatori a comprar la roba, valendo come pubblicità per lo spaccio.
In seguito due discussioni aperte appositamente per far notare le minacce ricevute non valsero alcunchè.
Oggi sono stato bannato da mmorpgitalia con il motivo che muovo critiche verso il network e la gestione....solo perchè non offro il mio aiuto al forum motivandolo con quanto successomi e con gli epiteti da tonto con cui descrivono i loro iscritti.
Commenti dopo il bannaggio nella discussione:
Utente comune: Mephisto83
Bè se hai avuto un problema con un mod cerca di risolverlo nell'apposita sede..cmq i mod sono esseri umani e possono sbagliare..io personalmente mi sono sempre sentito trattato bene e con rispetto..(solo qlc utente mi ha fatto girare le balotas).
Cmq fare una guida delle classi di PW non è un favore che si fa ai mod, ma piuttosto agli utenti niubbi di pw che si interessano al gioco. Senno è inutile che la meniate con post di reclutamento e non abbiate voglia di mettere qlc post-guida per la gente che appunto volete reclutare.
Moderatore-Staff: Kronos
Si è vero siamo abbiamo 100.000 utenti inattivi, è un numero che abbiamo modificato per fare scena
Ma per piacere Ti dico un paio di cose:
1) Siamo qui per nostra scelta e siamo nello staff perchè ci piace farlo. E' una community grossa da gestire, e le lamentele come le tue ci sono sempre, non è una novità
2) Già, ti hanno insultato in attualità e politica, peccato che con questo account tu non vi abbia mai scritto Quindi benvenuto fake di non so chi tu sia
Dato che del forum ti frega meno che zero, sei uscito con una battuta ironica (la quale effettivamente non si è dimostrata essere tale) e sei andato avanti per la tua strada. Io vado avanti per la mia :
Adios.
E ora per favore torniamo in tema, cerchiamo di aiutare la community di PW
Utente comune: Scientist
Scusa ma per cosa l'hai bannato permanentemente ? Bastava un ban a limite secondo me . Non l'avrai bannato su un possibile fake ?
Vedo che prendete le informazione solo da MMOSITE
Ho provato a vedere in giro sul forum ufficiale e qui su Ecatomb.net dove si scelgono anche le versioni
Supremo Admin: VoN Ti@TiX
era evidentemete un fake e come da regolamento non si possono avere doppi accounts..
Quindi così come ribadisce un mod dello staff, non sono 100.000 utenti attivi veri e propri, bensì un numero che hanno modificato per fare scena.
Ma chi se ne frega del numero, l'importante è come si comportano gli attivi ed i mod-admin del forum.
Esultano per un falso, così come affermato da un mod dello staff, dando degli utonti a tutti coloro che seguono il network con tanto di post in pagina principale.
Un utente si lamenta di esser stato minacciato da un mod...e non viene acoltato, ma bannato a vita per "critiche al network".
Minimo, minimo un moderatore decente avrebbe chiesto almeno il nome del mod che aveva minacciato od il motivo per cui era avvenuto questo prima di decidere da se se si trattava di fake o meno.
Con il bannaggio di un account, tutti i messaggi di critica o di accenno ai problemi del forum vengono cancellati immediatamente.
Molto più semplice.
Infine riguardo all'impossibilità di farsi un secondo account sul forum di Mmorpgitalia, è una grandissima stronzata...in effetti senza problemi e senza hackerare alcunchè me ne son fatto un altro ^_^
L'account è stato ovviamente reso simile al precedente, tanto per far loro capire che si tratta dello stesso utente.
Se avessi voluto veramente tornare a scrivere nel forum, avrei aspettato del tempo e mi sarei registrato con meno riferimenti all'account bannato.
Per la cronaca, magari fosse sfuggito: mai nessuno mi ha fatto le scuse per la minaccia ricevuta, nè l'autore, nè i suoi co-mod/admin di forum.
Nessun commento:
Posta un commento