giovedì 13 gennaio 2011

Seeker Skill preview

La PWE ha pubblicato un'anticipazione delle skill del Seeker, il nuovo guerriero del game Perfect World, presente nell'espansione Perfect World Genesis.

Il seeker è un guerriero che maneggia una spada colossale, e lancia delle skill spettacolari da vedere.

Alcune delle nuove skill sono:

Nothern Sky Sword
Un buff della durata di 10 minuti, per cui ogni volta che si esegue un attacco, vi è una probabilità del 30 per cento di attaccare anche con Eye Northern Sky il nemico.
Se il nemico prende l'Eye Northern Sky, lanciando successivamente la skill Wind Breaking Sword, quest'ultimo rimarrà anche immobilizzato per un certo tempo.
Unico effetto negativo, ridurrà il livello di difesa del seeker.
Questo è un esempio di come il seeker giochi nella combinazione di più skill con effetti dati dalla probabilità per aumentare il suo danno e rendere il gioco ancora più vario.

Heart Burning Sword
Un debuff di 20 secondi.
Quando si attaccherà il nemico con una skill Fire o Earth (il seeker è un guerriero fisico che fa anche danni a distanza e danni magici), la probabilità di fare un colpo critico o di aumentare il danno saranno aumentati per ogni attacco.
La skill non provoca danno al nemico, ma permette di aumentare tutte le successive skill.
E' perfetta per combattere boss o annientare i Platinum charm dell'avversario in PVP (con somma gioia della PWE che i platinum charm li vende).


Lord of Sword
Una skill AOE molto simile all'attacco ad area del mago ravvicinato (con la differenza che il seeker essendo fisico non ha problemi a resistere agli attacchi fisici dei mob da vicino).
La skill attacca tutti i mob entro un certo raggio ogni 1.5 secondi, finchè non viene fermata dal giocatore (skill continua).
E' una skill che rende il seeker molto utile per i boss con molti add, per le battaglie in mischia con un cleric che cura, per i dungeon come Frost City e soprattutto per coloro che usano il dual box e giocano con due client facendosi in solo i dungeon (piazzano il seeker a fare il boss e passano a curarsi sul secondo pc o secondo client aperto con un cleric).


Nessun commento:

Posta un commento