lunedì 31 gennaio 2011

Behind the Scene




La nuova espansione sembra essere sbarcata anche nelle borse americane. Dopo i fasti del 2010 con l'espansione dei Tideborn - Raging Tide, il valore delle azioni del titolo era stato per lungo tempo in forte calo, tanto da perdere del tutto il guadagno acquisito nel 2010.
Invece il 18 gennaio 2011 americanbankingnews.com fa notare come ci sia stata una forte inversione delle quotazioni della PWRD (il nome del titolo il borsa della cinese Perfect World Beiji), che sono così tornate a salire.
E' probabile che a ridosso del 2011, quando uscirà l'espansione di Perfect World Genesis si assista ad un picco, come già avvenuto nel passato.
Di recente, oltre a qualche taglio del personale, la società ha accelerato i lavori un po' su tutti i mmorpg, con varie nuove patch e nuovi mmorpg (legend of martial arts, ex kung foo e forsaken world).
Sebbene non abbia molto innovato il genere, ma solo marginalmente introdotto qualche variazione di stile, il futro vede una patch in arrivo per Battle of Immortal che dovrebbe cambiare pesantemente il game ed un nuovo mmorpg in produzione, "Heaven Sword and Dragon Saber" (probabilmente il primo game che implementerà l'AX-System).
Infine, a breve dovrebbe sbarcare nel continente americano anche il game Rusty Heart Online, sviluppato con la coreana Windysoft's

Nessun commento:

Posta un commento