giovedì 23 aprile 2009

Padrona gelosa e amici dementi

Quando inizia a giocare a PW confesso che non mi piaceva la WF.
Iniziai infatti con un EP ma dopo innumerevoli morti, in soli 19 livelli, decisi di provare altro.

Passai quindi a un MG... ma di botte ne prendevo a non finire... l'MG ha la cotituzione di una foglia secca quando è sotto il 50 =.=
Contemporaneamente, convinta da amici, decisi di sperimentare la WF... e credo sia stata la migliore delle scelte. E' il personaggio giusto per me, resistente (ovviamente in base alla build), autosufficiente e soprattutto munita di un pet che l'aiuta nella lotta.
Inizia la mia avventura finchè inizio ad imbattermi nei primi pet rari (posseduti da altri giocatori). Come una demente inizio a chiedere info sul gattino (Quincunx Kitten) e mi dicono che è pressochè impossibile tamarlo vista la notevole competizione tra WF.
Mi dicono allora che è possibile tamarlo se mi reco ad ADC sud, dalla Golden Flower Granny. Ovviamente, in buona fede, mi fiondo sul posto (ero circa lv40). Immaginate lo stupore nel trovarmi davanti il micio. Sbavavo in modo indegno!
Mi dicono di provare a tamarlo e io, da brava pirla, ci provo.
...
Mi è arrivata una scarica elettrica che mi ha lasciata con una miseria di hp. O_o Li per li ho pensato fosse stato il micio. o_O E ci ho riprovato... perchè io sono idiota e testarda. u_u
...
Altro fulmine. Al che mi accorgo della frase detta dalla Golden Flower Granny (qualcosa tipo "Come osi toccare i miei cuccioli? Ora ti do una lezione).
Ho mandato al diavolo i miei cari compagni di gilda che se la ridevano a crepapelle mentre io tentavo di recuperare gli hp perduti.
Che scherzo idiota! Ma più idiota sono stata io a crederci. ._.
Che figura di ...! u_u"

Nessun commento:

Posta un commento